Archivio gennaio 2010

Grande successo 1° edizione Motobefana

Motobefana

La prima edizione della Motobefana si è conclusa.  Con grande soddisfazione possiamo dire che la manifestazione ha avuto un grande successo,  hanno partecipato Motobefane provenienti da diversi  Motoclub:  Porto Cervo,  “Scarenati” di Sennori e  Motoclub  San Teodoro, creando un’atmosfera festosa contornata da tanti bambini arrivati in massa, per avere in dono, dalla Befana, la tipica calza con dolci e cioccolatini.

Nonostante le condizioni meteo non siano state ottimali, non ci siamo persi d’animo e abbiamo continuato a lavorare affinchè la festa riuscisse al meglio. Durante la manifestazione i ragazzini più intraprendenti hanno potuto cimentarsi nella gimkana in bicicletta su un percorso composto da birilli e osacoli d’ogni genere, il tutto accompagnato da tanta musica, panini caldi e birra. Insomma…. è andato tutto per il meglio tanto che stiamo già pensando alla seconda edizione! Un grazie va a  tutti i partecipanti che hanno contribuito al successo di questa giornata.

Quì sotto potete vedere la Photogallery della manifestazione.

, , , ,