Archivio maggio 2010

A L’Aquila per solidarietà

Foto ricordo

Il 24 e 25 Aprile a l’Aquila l’Associazione A.B.I.O ( associazione bambini in ospedale) ha organizzato nella piazza Duomo una due giorni di festa, concerti e altre iniziative per cercare di  far rivivere una città fantasma devastata dal terremoto, ma il principale scopo di questa onlus è quello di riattivare il reparto di pediatria dell’ospedale San Salvatore, che a distanza di un anno purtroppo non è ancora agibile.

Il nostro Motoclub in tale data era presente nella piazza assieme a una nutrita rappresentanza del CC motorclub, per donare all’A.B.I.O. i proventi raccolti a Maggio 2009 durante il Motoraduno Nazionale “CC Motorday” che si è svolto in Gallura e ha visto impegnati, per tutta la logistica, il Motoclub Santa Teresa con la collaborazione dei Motoclub di Porto Cervo, M.C. Tempio Pausania, Proloco di Tempio Pausania, i Comuni di S. Teresa Gallura, Tempio, Arzachena, Olbia e Pattada.

All’Associazione, sono stati donati € 24.500,00 che verranno utilizzati  per il reparto Pediatria dell’ospedale. E questa è una dimostrazione che lo sport e la solidarietà, siano un connubio possibile, ed è con grande orgoglio che il nostro Motoclub può dire, noi c’eravamo.

, , , ,