Archivio novembre 2010

2° edizione Moto Befana

locandina befana 2011Il nostro MotoClub inaugura il 2011 con il primo evento giovedì 6 gennaio con la seconda edizione della Moto Befana.

La manifestazione si svolgerà presso la piazza Vittorio Emanuele II. Tutti i Bikers sono invitati a partecipare mascherati da Befana, ci saranno giochi in piazza con il coinvolgimento di tutti i bambini del paese, ai quali sarà regalata la tradizionale calza offerta dal Comune di Santa Teresa Gallura.

Vi aspettiamo numerosi.

, , ,

Ricorda……fallo solo quando sei in pista.

ASC: nasce la Scuola Federale per moto a Vairano

La pista è fatta per correre, la strada no! Guida rispettando le regole, hai tutto da guadagnarci.

Tutto bene al 2° Raduno Bocche di Bonifacio

Il secondo motoraduno Bocche di Bonifacio si è concluso, il tempo è stato dalla nostra parte , due fantastiche giornate  in un posto splendido come buoncammino che si presta per questo tipo di manifestazioni,e grazie alla partecipazione festosa dei bikers che ha creato una calorosa atmosfera, abbiamo trascorso un fine settimana che ricorderemo per un po.

L’idea di allestire delle mega tende del tipo militare è stata grandiosa, ha permesso di restare a festeggiare fino a tarda notte e rimanere poi a dormire, per proseguire la festa l’indomani

L’impegno dei soci del Motoclub e degli esterni al  club ha dimostrato, serietà e professionalità, lavorando  ininterrottamente perchè tutto funzionasse al meglio, grazie a tutti.

Un grazie particolare va anche al ristorante ” Lungoni” per la preparazione del menù,  al Bar Canne al Vento e al Bar la Marmorata, che hanno gentilmente offerto l’aperitivo a tutti i partecipanti al raduno.

Arrivederci al prossimo anno.