Archivio gennaio 2011

MotoBefana 2011

La seconda edizione della motobefana è stata accompagnata da una splendida giornata di sole, erano presenti una cinquantina di moto e tanti tanti bambini.

Si ringrazia il nostro socio Massimo e la moglie Gavina, per avere organizzato degli splendidi giochi di intrattenimento per i bambini, sono state distribuite 250 calze della Motobefana messe a disposizione dall’amministrazione Comunale alla quale vanno i nostri ringraziamenti, i ragazzi del Motoclub si sono prodigati ai fornelli, cucinando degli ottimi gnocchetti alla campidanese e patatine fritte e per concludere, quando iniziava a calare la sera, sono state accese e lasciate salire in cielo delle lanterne Cinesi con lo stupore  di tutti i presenti.

ecco le foto.

, , , ,

Motoraduno Nazionale *** d’eccellenza*** Bocche di Bonifacio

3° Moto raduno “Bocche di Bonifacio” 30 Settembre 1-2 Ottobre 2011……

a breve il programma dettagliato.