Archivio febbraio 2011

3°Motoraduno Nazionale “D’ECCELLENZA” Bocche Di Bonifacio

Il MotoClub Santa Teresa Gallura

con il patrocinio del Comune di Santa Teresa Gallura, del Comune di Luras e della Provincia Olbia Tempio

ORGANIZZA

MOTORADUNO NAZIONALE D’ECCELLENZA

3° motoraduno “Bocche di Bonifacio”

dal 30/09/2011 al 02/10/2011

Venerdì 30 settembre 2011

• Dalle ore 9:00 alle 12:30 apertura iscrizioni e accoglienza in piazza Vittorio Emanuele in compagnia del gruppo folk locale, sistemazione nelle strutture convenzionate con trattamento B&B.
  • Ore 13:00 pranzo presso i ristoranti convenzionati.
  • Ore 15:00 breve  giro turistico nelle località di Capo Testa, dove si potranno ammirare le stupende rocce granitiche e il faro, affacciato direttamente sulla Corsica, per poi andare a visitare la famosissima Cala Grande, (o Valle della luna, nome dato negli anni ‘70 dagli hippy, assidui frequentatori) ci sarà da fare una bella passeggiata a piedi ma la fatica sarà ampiamente ripagata dalla sua naturale bellezza.
  • Rientro a S. Teresa  pausa relax di 2 ore circa.
  • Ore 20:30 cena nei ristoranti convenzionati.
  • Ore 22:00 tutti in piazza Vittorio Emanuele con le esibizioni del gruppo folk locale.

Sabato 01 ottobre 2011

• Apertura iscrizioni in piazza Vittorio Emanuele dalle 9:00 alle 12:30.
  • Alle ore 09:30 ritrovo in piazza Vittorio Emanuele e partenza in direzione Vignola, Aglientu, faremo un passaggio molto suggestivo tra i graniti dalle forme più bizzarre di Monte Pulchiana, per giungere nel caratteristico paesino Gallurese di Luras, dove ci attenderà una rappresentanza comunale e dopo un giro per le vie del paese, faremo una visita guidata al museo etnografico, il Dolmen (monolitico di granito risalente al 3° millennio A.C.) e agli ulivi millenari, al termine delle visite guidate, verrà consumato un pranzo campestre organizzato dagli amici di Luras. Nel pomeriggio rientro a Santa Teresa passando da Bassacutena e percorrendo la ”strada di Garibaldi” (fu proprio lui, l’eroe dei due mondi, che fece costruire la strada quando venne a stare in Sardegna nella seconda metà dell’ottocento, poiché era assiduo frequentatore di quei posti per andare a caccia).
  • Ore 20:30 cena presso i ristoranti convenzionati e dopo cena musica in piazza Vittorio Emanuele.

Domenica 02 ottobre 2011

• Apertura iscrizioni in piazza Vittorio Emanuele dalle 9:00 alle 12:30.
  • Ultimo giorno, come da tradizione Teresina, giornata dedicata al mare.
  • Ore 09:30  appuntamento in piazza.
  • Ore 10:00 partenza dal porto turistico a bordo delle motobarche lungo la costa, (la destinazione sarà decisa il giorno stesso secondo le condizioni meteo) e tra i graniti della costa e l’incantevole color turchese del mare, verrà consumato il pranzo a bordo.
    Ore 14:00 si farà rientro nel porto di Santa Teresa Gallura.
  • Ore 15:00 tutti in Piazza Vittorio Emanuele per le premiazioni e saluti a tutti i partecipanti.

P.S. Affinché la manifestazione possa riuscire al meglio si richiede prenotazione entro il 15 settembre 2011.

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteo.

Per informazioni e prenotazioni contattare:

• Telefonicamente il numero: 3403740217

Clicca quì per vedere i vari pacchetti offerta per soggiorni a Santa Teresa Gallura durante la manifestazione e per prenotare il soggiorno e i traghetti.

NOVITA’

Convenzione Traghetti a prezzi agevolati per i partecipanti all’evento!

30 settembre 2 ottobre 2011

La compagnia di navigazione Moby Lines, applicherà delle tariffe agevolate ai partecipanti all’ evento (naturalmente i posti sono limitati), sulle tratte Civitavecchia/Olbia e Livorno/Olbia.
Per poter usufruire di queste tariffe, la prenotazione deve essere effettuata esclusivamente tramite il nostro MotoClub.
Ovviamente, chi prenota prima avrà la possibilità di accaparrarsi le tariffe migliori!

Qui di seguito potete prendere visione delle soluzioni di viaggio e dei relativi prezzi:

ANDATA 29/09 Civitavecchia/Olbia
corsa diurna partenza ore 15:00:

• € 39,70 – 1 persona con moto posti disponibili 20

• per chi viaggia in cabina quadr. Esterna supplemento di € 2,15 a persona
  • per chi viaggia in cabina doppia int. supplemento di € 16,00 a persona
  • per chi viaggia in cabina doppia est. supplemento di € 20,00 a persona

Per usufruire di queste tariffe occorre prenotare entro e non oltre il 12 Agosto compilando la scheda di prenotazione che troverai cliccando quì.